03giu
2015
0

Easywalker MINI stroller

il sistema modulare che è già un’icona di design.
Con fantasie e accessori ispirati alla MINI, i genitori possono creare a piacimento, con un gioco di configurazione Mix and Match, il proprio stile utilizzando i vari abbinamenti disponibili insieme ai caratteristici elementi di design.
Un sistema modulare compatto, completo, maneggevole e di facile uso
Frutto di un design innovativo e rinomato, il MINI stroller è compatto e completo, maneggevole e di facile uso, adatto a ogni tipo di terreno. Può essere utilizzato fin dalla nascita con l’apposita navicella e in combinazione con un seggiolino auto. La compattezza lo rende perfetto per piccoli spazi e per i piccoli bagagliai delle city car.

Una navicella… spaziale!
Il MINI stroller accompagna il bebè fin dalla nascita grazie all’apposita navicella 40x80cm che si appiattisce su sé stessa e si chiude insieme al passeggino grazie al sistema “pop-up” inflate/deflate. Il pratico sistema di chiusura non necessita la rimozione né della navicella né della seduta reversibile, facendone una delle caratteristiche rilevanti di questo passeggino. La navicella del MINI stroller è dotata anche di un apposito rialzo removibile per avvicinare maggiormente la mamma al livello del neonato ed è omologata per uso.

Si chiude e si manovra con una sola mano
Serve una mano? Nessun problema: con il MINI stroller una mano è sempre libera! Basta un click per aprire e chiudere il passeggino (non è necessario rimuovere né la seduta né la navicella perché MINI stroller si può chiudere con tutti gli accessori montati); basta un click per agganciare la seduta al telaio, basta un click per sistemare la seduta fronte mondo o fronte mamma, basta un click per inserire o rimuovere gli accessori e tutte le parti del MINI stroller.